Riprogrammazione Energetica

La Riprogrammazione è
lo strumento essenziale

del Metodo Positive Mental Energy®.

È il mezzo capace di modificare con facilità e immediatezza la tua vibrazione energetica.
La riprogrammazione è un processo che si mette in atto abbassando la frequenza delle tue onde cerebrali fino a portarti in uno stato theta, che è lo stato del pre-sonno o rilassamento profondo.
In questa particolare condizione del cervello, è possibile entrare in contatto diretto con l’inconscio, esattamente come fanno i terapeuti che attraverso l’ipnosi riescono a dialogare con l’inconscio dei loro pazienti.
La riprogrammazione utilizza la forza del comando e della visualizzazione attiva, che abbinata alla libertà di accesso all’inconscio, concessa dallo stato theta, permette di riprogrammare la tua mente, cancellando convinzioni limitanti per sostituirle con convinzioni potenzianti.

L'Audio Riprogrammazione

Le Audio Riprogrammazioni
possono risvegliare emozioni sepolte

di cui abbiamo dimenticato l'esistenza.

Strumento in VENDITA unicamente a coloro che frequentano uno dei Percorsi proposti dal Metodo PME®

Affinché esse possano uscire, l’energia universale creerà degli eventi capaci di farle emergere, lasciando che attraverso l’espressione di quell’emozione ci si possa liberare da quel tipo di energia.
 
Ciò che conta è avere sempre ben presente che ogni reazione emotiva che si risveglia durante questo viaggio nasce da un lavoro di pulizia energetica, ed è il segnale tangibile che la trasformazione sta avvenendo.
 
Per sciogliere questi disagi si possono utiluzzare le AUDIO Riprogrammazioni, potentissimi strumenti di supporto post riprogrammazione, da ascoltare tutte le volte che senti che si risveglia una emozione negativa.
Quando la reazione emotiva alla riprogrammazione si manifesta in maniera improvvisa,  l’AUDIO Riprogrammazione è quello strumento capace di portare subito in equilibrio lo stato emotivo, permettendo così di trarne un beneficio immediato!

Quando ascoltare L'AUDIO Riprogrammazione

1. La sera, durante un momento di relax e di trasformazione.

2. Oppure quando si muove una sensazione o un’emozione negativa.

Le audio riprogrammazioni
vanno tenute sempre a portata di mano
e utilizzate come un kit di pronto soccorso energetico.

Le AUDIO Riprogrammazioni sono uno strumento potentissimo messo a disposizione UNICAMENTE di chi sta facendo il percorso con il Metodo Positive Mental Energy®.
 
L’AUDIO Riprogrammazione è una medicina energetica NON CEDIBILE.
 
1.  NESSUNO al di fuori dei Percorsi può utilizzare questo strumento di trasformazione.
2.  NESSUNO può consigliare ad altre persone quale riprogrammazione utilizzare, SOLO gli operatori del Metodo PME® possono consigliare e proporre l’acquisto delle audio riprogrammazioni a terze persone.
3. Le AUDIO Riprogrammazioni NON sono CEDIBILI e NON si possono REGISTRARE
4. Coloro che scelgono di SOSPENDERE il percorso, potranno ACQUISTARE  altre  AUDIO Riprogrammazioni, ma è caldamente CONSIGLIATO il supporto di un Operatore PME®, in quanto la luce entra mentre il buio esce, quindi le eventuali reazioni devono essere supportate dalla presenza dell’operatore PME®.

Attenzione!

 Nessuno deve ASSUMERSI la responsabilità di far sperimentare la potenza di questo strumento a terzi, perché questo richiede la capacità nel saper gestire le reazioni emozionali o fisiche
delle persone che le ascoltano.
Le audio riprogrammazioni vanno UTILIZZATE  UNICAMENTE da coloro che hanno scelto un percorso di trasformazione interiore.

Per chiedere informazioni